Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 24 aprile 2018 ore 15:24

Le rubano il telefono alla fermata del bus

Hanno rubato il telefonino ad una ragazza alla fermata dell’autobus e poi sono scappati in bici per le vie del centro. Bloccati dopo un inseguimento



FIRENZE — Tutto è successo in piazza Indipendenza poco prima della mezzanotte. A finire nei guai due giovani fiorentini di 18 e 20 anni arrestati dalla polizia dopo un inseguimento nelle vie del centro.

I due sono riusciti a strappare dalle mani di una ragazza di venti anni uno smartphone e afferrato il bottino, hanno cominciato a correre inseguiti però da tre poliziotti “in borghese” della Squadra Mobile che si erano accorti di quello che stava succedendo.

Mentre il primo è stato immediatamente raggiunto e bloccato, il secondo ha allungato per pochi attimi la distanza dal suo inseguitore che, senza darsi per vinto, è saltato al volo in sella ad una bici.

La corsa dello scippatoresi è conclusa in via San Zanobi, dove i poliziotti hanno anche recuperato la refurtiva sotto un’auto in sosta. Il telefonino è stato così restituito alla ventenne.

Dopo la convalida dell’arresto, entrambi gli arrestati sono stati sottoposti alla misura cautelare dell’obbligo di firma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità