Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 23 agosto 2022 ore 08:34

Tepidarium colpito dal nubifragio di Agosto

A subire danni durante la tempesta che si è abbattuta sul capoluogo toscano è stato anche il Tepidarium del Roster, sfondato dai rami di un albero



FIRENZE — I rami di un albero hanno sfondato la copertura in vetro del Tepidarium del Roster, la grande serra appare oggi transennata all'interno ed all'esterno. Sul pavimento giacciono i pannelli di vetro divelti dalla struttura in ferro.

I parchi pubblici sono stati ancora una volta i sorvegliati speciali tanto che nelle 24 ore successive all'evento sono rimasti chiusi per precauzione e per verifiche.

Sono ingenti i danni rilevati all'indomani del downburst che ancora una volta ha colpito la città di Firenze, in pieno Agosto.

Ad essere colpita dalla furia del maltempo è stato anche un mezzo Sirio della tramvia, al parco delle Cascine.

I vigili del fuoco hanno risposto a centinaia di chiamate ed effettuato altrettanti interventi di messa in sicurezza, dai muretti a secco fino alle coperture degli edifici, che a Firenze sono per la maggior parte costituite da tegole e non da terrazze, non a caso soprannominata la città dei "tetti rossi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro