Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:11 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 20 ottobre 2021 ore 13:56

Tesserino venatorio, ecco come e dove ritirarlo

Il Comune di Firenze ha concentrato le richieste ed il ritiro della tessera stagionale in un solo Quartiere, oltre all'applicazione digitale



FIRENZE — Il Comune di Firenze ha reso noto ai cacciatori che ancora non hanno ritirato il tesserino venatorio per la stagione 2021-2022 , che da martedì 26 Ottobre dovranno recarsi esclusivamente al Quartiere 4 per il ritiro.

Il ritiro, da effettuare solo su appuntamento rivolgendosi al Contact Center 055055 o tramite il link, potrà avvenire il martedì, il mercoledì e il giovedì con orario 9-13, il martedì e il giovedì anche dalle 14.30 alle 17, nel seguente ufficio comunale: Sportello al Cittadino - U.R.P. del Quartiere 4, Villa Vogel, in via delle Torri 23.

Per il ritiro bisogna presentarsi con il “documento per richiedere il tesserino venatorio” compilato, ma può essere delegata altra persona utilizzando il modulo “delega per il ritiro del tesserino venatorio”.

E' possibile evitare il ritiro agli Sportelli, con l’utilizzo della già nota App TosCaccia, alternativa al tesserino cartaceo, sostituisce a tutti gli effetti la compilazione del Tesserino Venatorio tradizionale cartaceo per l’annotazione delle giornate di caccia, delle aree utilizzate, dei capi abbattuti, nonché per le procedure di registrazione della mobilità venatoria. L'utilizzo della App, come il tesserino regionale cartaceo, ha validità su tutto il territorio nazionale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità