Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 05 luglio 2019 ore 12:00

Tram e Rossi, paio di ferro a Santa Maria Novella

Foto di Luca Palateo e Massimo Ferradini

Un binomio che non poteva essere altrimenti quello tra la tramvia fiorentina ed il colore che ha vinto l'ultimo Torneo del Calcio Storico



FIRENZE — Il vettore del trasporto pubblico su ferro festeggia due autisti che "tolta la divisa di conducenti" sono due calcianti del Calcio Storico Fiorentino che si sono battuti ed hanno conquistato il primo posto nel Torneo di San Giovanni.

Il Rosso è il colore del Quartiere di Santa Maria Novella e non poteva essere altrimenti per l'infrastruttura che proprio attorno alla basilica ed alla stazione omonima ha il suo snodo nevralgico: croce e delizia della mobilità urbana. 

"Stefano e Lorenzo, tolta la divisa di conducenti, si tingono di rosso, lottano e vincono! Complimenti a loro e grazie per le belle emozioni che solo il calcio storico fiorentino sa regalare. Orgogliosi di avere con noi due ragazzi che guidano il futuro e sanno rappresentare oltre 500 anni di storia fiorentina" recita la nota di Gest.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità