Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 31 gennaio 2021 ore 14:49

Tre settimane di cantieri all'Autostazione

pullman

Iniziano domani i lavori in via Santa Caterina da Siena che porteranno modifiche sia ai servizi di stazione che alle linee per le fermate



FIRENZE — Da domani 1 febbraio via ai cantieri all'Autostazione dei pullman di Busitalia a Firenze, in via Santa Caterina da Siena. I lavori andranno avanti per tre settimane e porteranno modifiche sia ai servizi in loco, sia alle linee e alle fermate per chi viaggia da e verso l'Empolese, il Mugello, il Chianti e il resto del territorio provinciale come fuori provincia.

Iniziamo coi servizi in stazione: la biglietteria rimarrà comune aperta. L'Autostazione sarà disponibile solo per le linee in partenza da Firenze, e vi si accederà: nelle prime due settimane di lavori da via Orti Oricellari in ingresso/uscita con l’ausilio di movieri e la terza settimana l’ingresso/uscita sarà invece da via Santa Caterina da Siena.

Per i passeggeri provenienti da piazza Libertà (linee provenienti da Mugello-Valdarno-Valdisieve-Greve via Strada) l’ultima fermata di discesa sarà a Piazzale Montelungo (fermata FI_161).

Per i passeggeri provenienti dal Ponte alla Vittoria (linee provenienti da Siena-Circondatrio Empolese Valdelsa-Val di Pesa-Impruneta-Greve via Ferrone) l’ultima fermata di discesa sarà a Piazzale Vittorio Veneto (fermata FI_157).

L’utenza potrà usufruire del tram con lo stesso titolo di viaggio utilizzato per i servizi extraurbani su gomma, dalle fermate Leopolda e Strozzi Fallaci verso la Stazione Santa Maria Novella per l'intera durata dei lavori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro