Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 24 ottobre 2019 ore 12:11

Trova una mobike nel cassonetto della carta

Foto da Facebook

Un cittadino si è trovato davanti al mezzo del bike sharing gettato dentro un raccoglitore giallo e lo ha fotografato condividendolo sui social



FIRENZE — Passeggiando di notte nella periferia fiorentina un residente che attraversava via Rocca Tedalda si è trovato davanti ad una Mobike, una bicicletta appartenente al parco mezzi del bike sharing, gettata all'interno di un cassonetto della carta ed ha fotografato la scena, che ha condiviso su un Gruppo Facebook che raccoglie le segnalazioni dei cittadini di Firenze in merito al degrado urbano.

Di poche ore fa la segnalazione di un altro mezzo del parco biciclette a noleggio allucchettato ad una rastrelliera. Nelle scorse settimane un'altra mobike è stata trovata all'interno di una fontana sotto la Torre di San Niccolò. In passato alcuni mezzi sono stati lanciati nei torrenti cittadini come Mugnone e Terzolle e sono stati avvistati e recuperati dal Consorzio di Bonifica (vedere articoli collegati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale ha diramato un bollettino che innalza i livelli di attenzione sia per le precipitazioni che per il rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità