Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE11°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca venerdì 22 giugno 2018 ore 16:59

Due truffe in poche ore a casa degli anziani

Potrebbero esserci le stesse persone dietro ai due raggiri di cui hanno fatto le spese due anziani che si sono visti piombare una donna in casa



FIRENZE — La prima truffa è stata messa a segno intorno alle 10.30 in via Comparetti, in casa di una signora di 86 anni che si è vista arrivare a casa una trentenne italiana. Quest'ultima l'ha convinta a farla entrare dicendole di essere una vicina di casa e di dover recuperare un oggetto caduto sul suo balcone. In quel momento, avrebbe lasciato la porta aperta per far entrare un complice dandogli modo di trafugare una collana da 1.500 euro. 

La vittima del secondo raggiro è un novantenne che si è visto sparire, con la stessa tecnica, tre orologi di lusso tra cui un Rolex. In questo caso il bottino ammonta a circa 4mila euro. 

Secondo la polizia che indaga sui due casi, in entrambe le situazioni potrebbero essere entrate in azione le stesse persone. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca