Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE13°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca sabato 19 giugno 2021 ore 13:47

Ubriaco tenta di rubare un motorino in centro

volante della polizia

La polizia lo ha colto in flagrante e arrestato dopo essere intervenuta su segnalazione di un turista che aveva visto l'uomo armeggiare



FIRENZE — Ubriaco, ha tentato di rubare un motorino in centro ma è stato colto in flagrante dalla polizia che lo ha arrestato. È accaduto intorno alle 21 di ieri sera, quando la volante del commissariato di San Giovanni ha ricevuto da parte di un turista la segnalazione circa un uomo che armeggiava su uno scooter parcheggiato.

Giunti sul posto indicato, la centralissima via dei Sassetti all’angolo con via Strozzi, gli agenti hanno effettivamente sorpreso un uomo di 33 anni che, completamente ubriaco, era alle prese col mezzo a due ruote.

Lo scooter era regolarmente parcheggiato, e lui stava armeggiando nel tentativo di rubarlo. È finito in manette per tentato furto aggravato. Tra l'altro sempre lo stesso uomo era stato denunciato la sera precedente alla Fortezza da Basso per essersi scagliato contro i poliziotti di un’altra volante, intervenuta insieme agli operatori del 118, a seguito del forte stato di agitazione nel quale versava.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo all'aeroporto di Firenze funzionari doganali e finanzieri hanno intercettato nel 2024 banconote 'clandestine' per oltre un milione di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità