Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE15°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca mercoledì 15 febbraio 2023 ore 13:08

Ubriaco sullo scooter sfreccia intorno al Duomo

Per il conducente multe per diverse migliaia di euro, ai controlli è risultato ubriaco, con patente sospesa e recidivo all'invasione di area pedonale



FIRENZE — Denuncia per guida in stato di ebbrezza e multe per migliaia di euro per uno scooterista che ieri pomeriggio è stato fermato dalla polizia municipale in pieno centro storico.

Una pattuglia era in via dei Pecori quando ha visto transitare uno scooter in area pedonale, alla guida un 30enne straniero residente in un comune della provincia che è risultato anche positivo alla prova con l’etilometro. 

Dagli accertamenti è emerso che aveva la patente sospesa in quanto già denunciato per lo stesso reato e, tra l’altro, non consentiva la guida di motocicli superiori a 125 cc. Il conducente è stato quindi denunciato per guida in stato d'ebrezza e multato per circolazione in area pedonale (83 euro), guida con patente di categoria diversa (1.021 euro) e guida con patente sospesa (sanzione da 2.046 a 8.186 euro). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca