Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Lavoro martedì 26 luglio 2016 ore 12:00

The Bridge, la pelle è nostra

Presidio di protesta con sciopero sotto la Regione per i 25 lavoratori a rischio licenziamento della ditta “Il Ponte - The bridge” di Scandicci



FIRENZE — Alcuni dei lavoratori in presidio indossavano delle magliette con su scritto "La pelle è nostra", riuniti in sciopero sotto la Regione Toscana, in concomitanza di un incontro con i vertici dell'azienda e la Regione.

L'azienda, dopo tre anni di ammortizzatori sociali, ha annunciato 25 esuberi su 60 unità di personale e l'avvio della cassa integrazione straordinaria per crisi aziendale. In questi anni la situazione dell'azienda è progressivamente peggiorata per una crisi prevedibile, considerata la riduzione continua dei costi in assenza di investimenti e di un piano industriale.

Pertanto la Filctem Cgil chiede urgentemente un piano industriale che possa non solo evitare i licenziamenti, ma anche ridare slancio all'azienda e valore al marchio e alle professionalità impiegate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

BERNARDO MARASCO SU PROTESTA LAVORATORI THE BRIDGE - dichiarazione
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno