Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca domenica 11 giugno 2017 ore 13:06

Un toast da Giacosa e se ne va, è ancora Roland

L'ormai noto scroccone tedesco ha colpito ancora nel caffé in via Tornabuoni. Poi se l'è presa con i carabinieri e ha detto: "Pagano gli italiani"



FIRENZE — Ci risiamo. Roland è tornato a colpire. Stavolta nel salotto buono di Firenze, al Caffè Giacosa dello stilista Cavalli.

Come sempre si è seduto a un tavolo, ha ordinato sette birre, un toast e un tramezzino per un totale di 62 euro. Peccato che, come sempre, alla fine non abbia sborsato un euro e abbia detto invece: "Pagano gli italiani". 

Ai carabinieri arrivati sul posto non ha consegnato alcun documento e anzi, ha detto che proprio non avrebbe pagato un euro. Poi, ubriaco, ha iniziato a offendere i militari sia in italiano che in inglese.

Vista la situazione è stato portato in caserma e anche qui ha continuato ad agitarsi fino a quando non si è avventato contro uno dei carabinieri. La goccia che ha fatto traboccare il vaso: per lui è scattato l'arresto per oltraggio continuato, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dalla polizia dopo la segnalazione di un cittadino, l'uomo è stato denunciato per atti osceni e resistenza a pubblico ufficiale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità