Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Sport sabato 05 novembre 2016 ore 08:00

Una domenica in acqua alla Piscina di Bellariva

Attesi oltre 500 atleti per il “III Trofeo Amici del Nuoto”, uno dei 10 progetti che ha ricevuto il contributo di € 2.000 per l'niziativa Mukki Spiort



FIRENZE — Una giornata di sport in vasca a Firenze. Domenica 6 novembre dalle 07.00, la Piscina di Bellariva ospiterà oltre 500 atleti per il III Trofeo Amici del Nuoto, organizzato dall'associazione Amici del Nuoto Firenze rientrato tra i 10 eventi sportivi selezionati attraverso la prima edizione di Mukki Sport.

Grazie a questa iniziativa della Centrale del Latte della Toscana, le 10 associazioni sportive dilettantistiche più votate su www.mukkisport.it tra 170 progetti ammessi a partecipare alla prima edizione di Mukki Sport, stanno ricevendo un contributo di € 2.000 per realizzare i loro eventi sportivi che si stanno svolgendo in varie località della Toscana e che accompagneranno gli appassionati fino a dicembre.

Il III Trofeo Amici del Nuoto vedrà gli atleti gareggiare nelle varie specialità del nuoto:50 mt. Rana; 50 mt. Farfalla; 200 mt. Misto; 50 mt. Dorso; 50, 100, 200 e 800 mt. Stile Libero, in staffetta 4x200 stile libero maschie e femminile, 4x100 staffetta misto femminile e maschile.

I partecipanti riceveranno lo zainetto “Mukki Sport” con l'utilissima guida sulla corretta alimentazione , mentre il numeroso pubblico atteso sugli spalti per sostenere gli atleti potrà assaggiare gratuitamente i prodotti Mukki, distribuiti dall'azienda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità