Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 18 febbraio 2017 ore 11:01

Una Onlus per l'ospedale Santa Maria Annunziata

L'associazione è presieduta da Beniamino Deidda, già procuratore generale presso la Corte di Appello a Firenze fino al 2012



FIRENZE — Si chiama "Santa Maria Annunziata Diritto alla Salute e Territorio Onlus", l'associazione il cui esclusivo scopo è "attuare finalità di tipo solidaristico" e svolgere "opera di supporto all'attività istituzionale in funzione dello sviluppo dell'Ospedale Santa Maria Annunziata" di Bagno a Ripoli. 

La sempre crescente richiesta nell'erogazione dei servizi, unita alla crisi generale che colpisce sopratutto i soggetti più deboli, ha motivato i fondatori a creare l'Associazione grazie ad una iniziativa congiunta di medici, infermieri, tecnici e altri operatori sanitari, istituzioni e cittadini per sostenere tutte le attività dell'Ospedale. Un complesso ospedaliero che compie 40 anni e che necessita di un ampio lavoro di restyling solamente in parte in atto. L'associazione è presieduta da Beniamino Deidda, già procuratore generale presso la Corte di Appello a Firenze fino al 2012.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca