Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca sabato 19 agosto 2017 ore 10:56

​Una spinta sul bus e il portafoglio sparisce

Un turista filippino è stato scippato a bordo di un autobus ma non ha desistito e ha inseguito la ladra per le vie del quartiere di San Jacopino



FIRENZE — All'inizio ha pensato che la spinta ricevuta sul bus in via del Ponte all'Asse fosse dovuta a una frenata. Solo dopo il turista filippino protagonista della vicenda ha capito che in realtà era stato derubato del portafogli all'interno del quale c'erano 55 euro, documenti e banconote filippine. 

L'uomo è sceso dal bus e anche su indicazione di altri passeggeri si è messo a inseguire la presunta ladra, cioè la donna che lo aveva appena urtato sul bus. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della polizia municipale. Gli agenti hanno sentito la versione dell'uomo e hanno fermato la sospetta autrice del furto.

Lei, per dimostrare di non aver rubato niente, ha iniziato a togliersi i vestiti facendo vedere che non aveva con sé alcun portafogli. Una manovra che non ha convinto gli agenti: una breve perlustrazione della strada ha permesso loro di ritrovare la refurtiva sulla ruota di una macchina parcheggiata davanti alla quale la donna era appena passata. Per lei è scattata la denuncia per furto aggravato mentre il portafogli è tornato nella tasca dell'uomo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro