Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:08 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità lunedì 03 aprile 2017 ore 12:54

Alle urne in Ateneo per le elezioni studentesche

Il 5 e 6 aprile si vota in 26 seggi per eleggere i rappresentanti degli studenti negli organi dell'Università e nel Consiglio territoriale dell'Ardsu



FIRENZE — Le elezioni si svolgeranno con il sistema del voto elettronico e i seggi saranno distribuiti nelle varie sedi dell'Università di Firenze. Le urne saranno aperte il 5 aprile dalle  9 alle 19 e il 6 dalle 9 alle 18. Possono votare gli studenti regolarmente iscritti per l'anno accademico 2016/2017 all'Università di Firenze nei corsi di laurea e laurea specialistica/magistrale, di specializzazione, dottorato di ricerca, master. 

Per quanto riguarda il Consiglio territoriale Ardsu fanno parte dell'elettorato gli studenti iscritti all'Istituto Superiore delle Industrie Artistiche di Firenze (Isia), all'Accademia delle Belle Arti di Firenze, al Conservatorio ''Luigi Cherubini'', alla Scuola di Musica di Fiesole, all'Accademia Italiana di Arte, Moda e Design e all'Opificio delle Pietre Dure.

Gli organi nei quali sarà rinnovata la rappresentanza degli studenti sono il senato accademico, il consiglio di amministrazione, il nucleo di valutazione, il consigli di dipartimento, il comitato per lo sport universitario. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità