Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca domenica 24 marzo 2019 ore 09:25

La notte dei vandali, fioriere in frantumi

Ancora un raid vandalico in via Tornabuoni e in piazza Antinori. Al vaglio della polizia municipale le telecamere di videosorveglianza



FIRENZE — Brutto risveglio per via Tornabuoni dove tre fioriere decorative in terracotta sono state trovate distrutte: due lungo la strada e una in piazza Antinori. 

La polizia municipale sta visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per risalire ai responsabili degli atti vandalici. I danni, da una prima ricongnizione, ammontano a quasi 2.500 euro. 

Sul caso, che arriva a pochi giorni dal raid contro un'altra fioriera in San Firenze, si è espressa l'assessore all'ambiente di Palazzo Vecchio Alessia Bettini: "Ora basta: siamo stanchi di persone che si 'divertono' a deturpare l'arredo urbano della nostra città e non hanno il minimo rispetto per Firenze. Denunceremo questi atti e mi auguro che la polizia municipale, che sta già visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza, trovi presto i responsabili".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro