Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità venerdì 22 giugno 2018 ore 16:46

Celle come forni, arrivano i ventilatori

Dieci ventilatori con piantana sono stati inviati dalla Regione a 'Solliccianino' per rinfrescare il clima tra le mura del carcere 'Mario Gozzini'



FIRENZE — L'anno scorso furono inviati sessanta ventilatori al carcere di Sollicciano. Ora, con l'arrivo delle alte temperature, altri dieci sono stati inviati al carcere 'Mario Gozzini', meglio noto come Solliccianino. A fornire i dispositivi è stata la Regione Toscana.

"E'' arrivato il caldo e le alte temperature si fanno sentire anche tra le mura del carcere. Mi auguro che l'invio di questi ventilatori possa alleviare il disagio dei detenuti - ha detto l'assessore regionale al diritto alla salute Stefania Saccardi - Conosciamo le condizioni difficili in cui versano attualmente gli istituti penitenziari, non solo toscani ma italiani in genere e per questo abbiamo ritenuto di intervenire offrendo una fornitura di ventilatori all'Istituto Gozzini tramite Estar". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità