Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità domenica 11 febbraio 2018 ore 08:00

Via dei Bardi riapre a metà

Una corsia e un marciapiede di nuovo disponibili dopo i lavori di Publiacqua e la posa delle nuove pietre. Più critico il cantiere in piazza Sauro



FIRENZE — Procedono come da programma i lavori per realizzare la nuova cameretta dell’acquedotto tra Ponte Vecchio e via Guicciardini. Lunedì scatterà quindi la riapertura di una corsia in via dei Bardi insieme alla nuova fase dell’intervento: si tratta del rifacimento in pietra di marciapiedi e carreggiata di via dei Bardi, già iniziata in questi giorni, e che sarà effettuato in modo da lasciare una corsia e un marciapiede sempre disponibili. 

Questi i provvedimenti per la circolazione: verrà istituito un senso unico verso lungarno Torrigiani, prevista inoltre la chiusura del primo tratto Borgo San Jacopo da via dei Bardi a via Belfredelli. La viabilità alternativa per i veicoli diretti verso piazza dei Frescobaldi sarà quindi via Guicciardini-via Bardarori-via Belfredelli e rientro in Borgo San Jacopo.

Si allungano invece i tempi per il cantiere parallelo di Publiacqua in piazza Sauro. In questo caso, durante le lavorazioni, è emersa infatti una situazione delle tubazioni peggiore del previsto. Per questo i lavori sono stati prorogati. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità