Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 03 aprile 2017 ore 16:20

Via Faentina chiusa per due notti

Avanzano i lavori di asfaltatura, ma rispetto alla scorsa settimana il tratto via Confalonieri-via Cuoco sarà off-limits anche per i mezzi di soccorso



FIRENZE — Va avanti l’asfaltatura di via Faentina. Da stasera i lavori entrano nella seconda fase e andranno a interessare il tratto dove la carreggiata è più stretta e dove i veicoli transitano a senso unico alternato da semaforo. Per consentire l’esecuzione dei lavori sarà necessario chiudere al transito per due notti il tratto via Confalonieri-via Cuoco, ma a differenza dell’intervento della scorsa settimana non sarà consentito neanche il transito dei mezzi di soccorso in attraversamento.

Quindi dalle 21 di lunedì 3 aprile alle 5,30 di martedì 4 aprile e con il bis domani notte, questo tratto di via Faentina sarà inaccessibile da parte dei veicoli.

In concreto, non saranno possibili i collegamenti in ingresso e uscita città dalla zona di Ponte alle Riffe con la zona diu via Salviati e viceversa. Quindi i veicoli in arrivo da fuori città dovranno utilizzare l’itinerario via Salviati-via Bolognese oppure via Badia a Roccettini-Fiesole-San Domenico per raggiungere le Cure. I veicoli provenienti da via Caracciolo in uscita città potranno utilizzare la viabilità ordinaria fino a via Cuoco dopodiché è obbligatorio ritornare verso le Cure. 

A seguire, i lavori andranno a interessare il tratto da via Cuoco (esclusa) a via Sercambi (esclusa). Per tre notti successive, sempre in orario 21-5,30, sarà aperta la direttrice in uscita città mentre sarà interdetto il transito verso le Cure (ingresso città).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno