Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca venerdì 04 novembre 2022 ore 15:56

Vigilante notturno ruba nel negozio da sorvegliare

I carabinieri giunti sul posto si sono trovati davanti al vigilante notturno accusato di avere sottratto dei prodotti dall'esercizio commerciale



FIRENZE — Il vigilante in turno in orario notturno è stato sorpreso al termine del servizio mentre si allontanava in possesso di un prodotto cosmetico restituito ai carabinieri intervenuti nell’esercizio commerciale.

La richiesta di intervento è giunta ieri mattina al nucleo radiomobile da un esercizio commerciale del quartiere di Novoli per l’avvenuta identificazione di una persona che si era appropriata di beni del negozio. Nei fatti i carabinieri si sono imbattuti nell’appropriazione di prodotti dall’esercizio commerciale non ad opera di un avventore, bensì della stessa persona deputata al controllo. 

I militari, nel corso delle operazioni, hanno accertato che lo stesso nel corso della notte si sarebbe appropriato anche di una bottiglia di bevanda alcolica, parzialmente consumata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità