Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:11 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 06 agosto 2019 ore 14:19

​Lo zaino sparisce mentre imboccano la bimba

Una coppia di turisti giapponesi è finita nel mirino di due giovani ladre mentre si trovava in un locale al Mercato Centrale



FIRENZE — Un pasto andato di traverso quello che una coppia di turisti giapponesi in visita a Firenze stava consumando in un locale del Mercato Centrale quando si sono visti portare via lo zaino. A derubarli sono state due cittadine bulgare di 20 e 35 anni.

Le due donne erano già finite nel mirino dei 'falchi' della polizia che le teneva d'occhio fin dal Ponte Vecchio. Il loro trucco era mimetizzarsi tra i turisti per trovare il momento favorevole all'azione. Arrivate al Mercato Centrale, hanno fiutato l'occasione favorevole alla vista dei due genitori intenti a imboccare la loro bimba di pochi mesi. Poco prima avevano tentato inutilmente di aprire le borse di altri clienti in fila ai ristoranti.

Una delle due, quindi, ha posato un grosso cappello di juta sullo zaino mentre l'altra le scattava delle fotografie. Poi, con mossa fulminea, ha portato via zaino e cappello seguita dalla complice. A quel punto, però, gli agenti della squadra mobile sono usciti allo scoperto e le hanno bloccate con la refurtiva in mano. Nello zaino c'erano documenti, carte di credito e denaro contante. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità