Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 07 aprile 2015 ore 10:25

Funerale all'alba per Irene Focardi

La famiglia ha deciso di tenere una cerimonia privata alle 7 del mattino nella chiesa di San Piero a Quaracchi, dove la ragazza è stata anche sepolta



FIRENZE — Funerale blindato per Irene Focardi, l'ex modella trovata morta e chiusa in un sacco di plastica alle Piagge qualche giorno fa. I familiari hanno infatti deciso di comunicare alla stampa l'ora e il luogo del funerale solo quando la cerimonia si era ormai conclusa. L'obiettivo, ha spiegato il legale della famiglia, l'avvocato Roberto Ventrella, era fare sin modo che la cerimonia fosse "in forma privata e riservata".

E così è stato: alle 7 del mattino le campane della chiesa di San Piero a Quaracchi hanno dato l'ultimo saluto alla ragazza, che è stata poi seppellita nel cimitero adiacente.

"La famiglia - ha spiegato il legale all'Ansa - ringrazia tutti coloro che sono stati vicini e presenti in questi giorni di dolore".

Secondo l'accusa Irene Focardi, 43 anni, sarebbe stata uccisa dall'ex compagno Davide De Martino, che attualmente si trova in carcere a Sollicciano, in attesa di essere nuovamente sentito dagli inquirenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro