Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:59 METEO:FIRENZE16°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Lavoro martedì 27 novembre 2018 ore 14:40

Il Corpo Vigili Giurati assume 50 persone

L’Istituto di vigilanza ricerca personale a Firenze e in provincia cinquanta persone da inserire nel proprio organico operativo



FIRENZE — Cinquanta persone da inserire nel proprio organico. Sono numeri importanti quelli messi in campo dal Corpo Vigili Giurati Spa.

Il gruppo, uno dei principali operatori del settore in Toscana per la fornitura di servizi e impianti di vigilanza e sicurezza integrata, ricerca per Firenze e provincia figure da adibire a servizi di vigilanza privata (ispettiva, intervento, ecc.): personale senza esperienza oppure già in possesso del decreto di Guardia Particolare Giurata.

Il punto di forza del Corpo Vigili Giurati è infatti costituito dalla selezione, preparazione e aggiornamento costante del personale, con procedure standardizzate ad ogni livello e migliaia di ore di formazione pratica, teorica e legale per massimizzare la responsabilità, la sicurezza e l’efficacia di tutte le attività.

Ai candidati si richiede massima affidabilità e disponibilità al lavoro notturno e su turni. Gli interessati ambosessi possono inviare il Curriculum Vitae, autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente, all’indirizzo mail curriculum.firenze@gruppocvg.it oppure telefonare al numero 055 6232042.

Il Corpo Vigili Giurati di Firenze è una delle principali realtà imprenditoriali d’Italia, con una società attiva nella sicurezza dal 1925. Si posiziona oggi come punto di riferimento per ogni esigenza di sicurezza, vigilanza ed impiantistica. Il gruppo vanta la più capillare copertura del territorio e su tutte le provincie della Toscana, con quasi mille Guardie Giurate, più di 250 pattuglie, 120mila interventi l'anno e 65mila clienti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane viaggiava in sella ad una moto quando, per cause in corso di accertamento, si sarebbe verificato l'impatto con un'auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità