Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE14°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca mercoledì 15 luglio 2015 ore 16:49

Il ladro con la passione dei vestiti

In manette un uomo di 64 anni sorpreso da un sorvegliante a rubare abiti in un negozio del centro. Aveva appena colpito in altri esercizi commerciali



FIRENZE — L'uomo aveva preso di mira i negozi di via Panzani, in pieno centro storico, adottando ogni volta la stessa tecnica: una volta entrato, faceva scivolare capi di abbigliamento e accessori in una grande busta e poi se ne andava indisturbato. L'ultimo giro di 'acquisti' gli è però  costato l'arresto: uno dei vigilanti si è accorto delle manovre del 64enne e ha chiamnato il 113.

Quando la polizia è arrivata sul posto, nella busta ha trovato abiti, accessori, cosmetici e altri prodotti per un valore complessivo di circa 1000 euro. Tutta la merce è stata restituita ai proprietari.

Ne cuore della notte invece la Polizia ha arrestato tre italiani e un croato, tutti pregiudicati, sorpresi mentre uscivano dal giardino di un'abitazione n cui avevano cercato inutilmente di entrare. Sono accusati di tentato furto in concorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità