Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Spettacoli sabato 17 marzo 2018 ore 14:23

Il Maggio in cerca di ballerini per un giorno

Virgilio Sieni metterà in scena una serie di laboratori sul movimento che richiedono la partecipazione di ballerini non professionisti



FIRENZE — Ballerini ''occasionali'' cercansi: nella giornata inaugurale del prossimo 81° Festival del Maggio Musicale, il 5 maggio prossimo, Virgilio Sieni metterà in scena, all'aperto, una serie di laboratori sul movimento che richiedono la partecipazione di non professionisti interessati a prendere parte alla performance. E' possibile iscriversi alle selezioni fino al 28 marzo. 

Tra i momenti clou della giornata inaugurale del 5 maggio c'è lo spettacolo di Sieni: il coreografo metterà inscena alle ore 17 e alle 18, all'aperto nel giardino del teatro del Maggio, una serie di laboratori sul movimento e che avrà per titolo "Firenze Ballo 1944 Grande adagio popolare". La partecipazione al progetto è gratuita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno