Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE14°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 10 gennaio 2022 ore 16:57

Piano di riparazioni dopo l'invasione dalla Fipili

Il Comune di Lastra a Signa ha annunciato un piano straordinario per la riparazione delle strade messe in crisi dalle deviazioni sulla Fipili



LASTRA A SIGNA — Hanno sostenuto il carico del traffico deviato dalla Firenze Pisa Livorno a causa dei cantieri, sono le strade di Lastra a Signa per le quali è in programma un piano straordinario di riparazione.

"Vi comunico un risultato molto importante - ha detto il sindaco di Lastra a Signa, Angela Bagni - Nell'ultima manovra finanziaria della Regione Toscana sono state destinate al nostro Comune risorse pari a 1 milione di euro per interventi compensativi su strade collinari e del capoluogo che si sono danneggiate a causa della mole di traffico che si è riversata sul nostro territorio conseguentemente alla chiusura della FiPiLi a inizio 2021".

"Un risultato ottenuto grazie al forte interessamento del presidente della Regione Toscana Eugenio Giani e alla tenacia e lavoro di squadra mio e della mia giunta, nonché dei tecnici regionali" ha aggiunto Bagni.

"Interventi che abbiamo fortemente voluto e richiesto e sui cui abbiamo lavorato stilando un report delle strade che hanno subito un maggior incremento di traffico in questo periodo. Presto stipuleremo un accordo di programma con la Regione Toscana e fornirò dettagli più precisi su tutte le strade interessate" ha concluso la sindaca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale ha diramato un bollettino che innalza i livelli di attenzione sia per le precipitazioni che per il rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità