Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE13°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 06 marzo 2022 ore 17:40

Il primo secolo di nonna Evelina

Evelina Pucci
Evelina Pucci il giorno del suo compleanno

Spegne 100 candeline con due figli, nipoti, bisnipoti e una vita spesa a contatto con la terra lavorando come contadina nelle fattorie del territorio



LASTRA A SIGNA — Due figli, nipoti, bisnipoti e una vita spesa a contatto con la terra lavorando come contadina nelle fattorie del territorio, una mano tesa per tutti: è il primo secolo di nonna Evelina Pucci che ha spento 100 candeline nei giorni scorsi, il 28 Febbraio, nella sua Lastra a Signa.

ll sindaco Angela Bagni si è recata personalmente a portare gli auguri suoi e di tutta l’amministrazione comunale. Lei alla sua terra è da sempre molto legata. Ha sempre vissuto a Lastra a Signa lavorando come contadina in diverse fattorie del territorio. Molto attiva nella località di Carcheri, dove risiede ancora oggi, e dove è molto conosciuta per la sua propensione alla solidarietà e all’aiuto del prossimo.

Ha avuto 2 figli maschi, 3 nipoti, e oggi è anche bisnonna di 2 bambini: Cecilia e Tommaso. Il sindaco le ha consegnato una targa con gli auguri in ricordo dell'eccezionale traguardo anagrafico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo all'aeroporto di Firenze funzionari doganali e finanzieri hanno intercettato nel 2024 banconote 'clandestine' per oltre un milione di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità