Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 14 luglio 2017 ore 17:01

Sette colpi a segno per gli specialisti del rame

Fermati due uomini di 43 e 50 anni. Per i carabinieri sono responsabili di una serie di furti avvenuti tra Firenze e il Mugello



BORGO SAN LORENZO — Il  loro curriculum criminale li vedrebbe protagonisti di numerosi furti avvenuti negli ultimi due mesi tra Firenze e il Mugello. Un uomo 43 anni residente a Sesto Fiorentino e un 50enne residente a Firenze sono stati fermati dai carabinieri.

 Per i carabinieri sarebbero responsabili di almeno sette colpi tra la fine di maggio e i primi di luglio.Stando agli indizi raccolti dai militari i due potrebbero essere infatti gli autori del furto di 60 chili di rame al cimitero del Pino di Firenze, avvenuto il 16 giugno, e del colpo messo a segno nel cantiere di Villa Medicea di Castello del 28 giugno. 

Inoltre il 43enne è sospettato di aver compiuto il furto alla sede Asl di via Vivaldi a Scandicci, dove il 1 giugno vennero portate via due dosi di vaccino contro il meningococco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca