Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE14°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità lunedì 08 giugno 2015 ore 14:08

Musica e artisti contro gli inceneritori

L'11 giugno nel parco pubblico di via Campania nuovo evento organizzato dalle associazioni Mamme No Inceneritore e il Muretto e da vari comitati



FIRENZE — La manifestazione inizierà alle 18.30. Le Mamme No Inceneritore sono un movimento nato da un comitato di genitori che si oppongono alla costruzione di un nuovo impianto di termovalorizzazione dei rifiuti a Case Passerini.

"L'eccezionale evento organizzato per il giorno 11 giugno - si legge in una nota stampa dei promotori - vedrà la partecipazione di tantissime band estremanente popolari in Toscana e in Italia, con interventi di Davide Riondino e di molti comitati e associazioni fra cui Wwf Firenze, Rifiuti Zero, Medicina Democratica e tanti altri che sostengono l'abolizione assoluta alla costruzione degli inceneritori e promuovono un percorso ecosostenibile verso i Rifiuti Zero".

"Bobo Rondelli, Bandabardò, Gatti Mezzi, Casa Del Vento e molti altri sono solo alcuni dei nomi che si alterneranno sul palco - si legge ancora nel comunicato - La giornata sarà aperta dai bambini del quartiere, per ribadire tutti insieme il nostro 'no' assoluto alla costruzione dell'inceneritore a Firenze e non solo". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità