Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Lavoro lunedì 22 agosto 2016 ore 19:00

Niente sciopero per i vigili domenica prossima

Il prefetto Giuffrida ha differito la protesta ad altra data per la concomitanza con la partita della Fiorentina e la festa per i 90 anni della Viola



FIRENZE — Lo sciopero era stato indetto dalle Rsu del Comune per domenica 28 agosto per il reintegro dell'equo indennizzo ma, secondo la Prefettura, avrebbe provocato notevoli problemi alla gestione del traffico e della sicurezza durante lo svolgimento dell'incontro Fiorentina-Chievo Verona e della Festa Viola. Di qui la decisione di rinviarlo ad altra data.

"La mancata partecipazione dei vigili urbani alla complessa organizzazione dei servizi - si legge in una nota della Prefettura - avrebbe pregiudicato la piena operatività del piano approntato per la buona riuscita delle manifestazioni".

Prima che il prefetto adottasse il provvedimento, nel corso di una riunione a Palazzo Medici Riccardi, la Rsu del Comune aveva declinato l’invito di posticipare la data dello sciopero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno