Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:44 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Col drone nella Sfera di Las Vegas durante un concerto dei Phish: il video incredibile

Attualità sabato 05 settembre 2015 ore 18:44

Vento forte su Peretola, la Nazionale non parte

Per colpa del maltempo gli Azzurri diretti a Palermo per la gara di qualificazione agli Europei contro la Bulgaria sono dovuti partire da Pisa



PALERMO — Il ritardo nella partenza poteva costare caro agli uomini di Antonio Conte che domani affronteranno la Bulgaria in una gara valevole per la qualificazione alla fase a gironi degli Europei 2016

Il forte vento che da questa mattina ha spazzato i cieli sopra l'aeroporto di Firenze ha infatti costretto a terra l'aereo degli Azzurri che sarebbe dovuto partire alle 16 per scaricare la squadra a Palermo alle 18. Giusto in tempo per sostenere l'allenamento di rifinitura e per saggiare il manto erboso dello stadio Barbera. 

I giocatori sono stati quindi trasferiti in fretta e furia a Pisa dove hanno preso un altro aereo, partito alle 16:45 e atterrato poco dopo le 18 all'aeroporto Falcone e Borsellino di Punta Raisi alle porte del capoluogo siciliano.

Appena in tempo per indossare le scarpe con i tacchetti e andare a testare il terreno di gioco in vista della gara di domani sera.

Ma quello della nazionale di calcio non è il solo volo cancellato oggi a Peretola: tra le 14:30 e le 18:30 10 voli sono stati dirottati e tre cancellati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo è salito sull'imponente mezzo di cantiere per manifestare. Accorsi sul posto vigili del fuoco, forze dell'ordine e sanitari del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Cronaca

Cronaca

Attualità