Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 03 febbraio 2018 ore 15:45

Panico sul bus, colpisce e spintona i passeggeri

Un uomo è stato denunciato per ben due volte in un un'ora. Prima per una rissa, poi per aver creato scompiglio sul bus e ed infine per furto



FIRENZE — Ha iniziato con una violenta lite in piazza, poi è salito su una autobus e ha creato il panico spintonando i passeggeri, infine ha pensato bene  di andare a rubare quattro sciarpe in una bancarella di via Nazionale. Protagonista un giovane del Gambia di 23 anni.

Tutto è iniziato quando è stato bloccato per una rissa avvenuta in piazza e dove è stato denunciato a piede libero per minacce aggravate insieme ad un suo connazionale. 

Il giovane è apparso ai carabinieri in forte stato di agitazione, motivo per il quale è trasportato all’ospedale Santa Maria Nuova. Dopo una prima valutazione, il giovane, proferendo frasi offensive nei confronti dei sanitari, si era allontanato dal nosocomio prima del termine degli accertamenti cui avrebbe dovuto essere sottoposto.

Non contento della sua condotta, dopo poco è salito in Piazza Salvemini su un autobus della linea 23 dove ha dato fastidio urlando e spintonando le persone presenti sul mezzo e nello scendere ha colpito il veicolo con un pugno.

Poco dopo ha rubato da una bancarella di via Nazionale quattro sciarpe. Grazie alla solerzia di un cittadino che, sceso alla stessa fermata dell’autobus, lo ha poi seguito da lontano, il 23enne è stato nuovamente fermato dagli stessi operanti che avevano effettuato l’intervento precedente, che lo hanno quindi denunciato per la seconda volta nel giro di un’ora, per il furto delle sciarpe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno