Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 09 marzo 2018 ore 15:09

In campo con la maglia #CiaoDavide13

Durante le partite di serie B i giocatori indosseranno la maglia dove ci sarà stampata la scritta in ricordo di Davide Astori



FIRENZE — Un minuto di raccoglimento e un maglia in ricordo di Davide Astori, il capitano della Fiorentina scomparso domenica scorsa. Dopo i recuperi di martedì scorso, quando in Perugia-Brescia e Cesena-Pro Vercelli le squadre erano scese in campo, nel cerimoniale, con la maglia commemorativa dedicata a Davide Astori, si moltiplicano le iniziative in ricordo del capitano dei Viola anche per la nona giornata di ritorno della Serie B in programma nel week end. 

Pescara e Parma, ad esempio, indosseranno la patch "#CiaoDavide13" stampata sulle due divise da gioco, lo stesso farà la Ternana che, inoltre, nel cerimoniale pre gara, al pari degli avversari dello Spezia, si schiererà a centrocampo con una maglia in ricordo del difensore. 

Maglia commemorativa nel cerimoniale pre-gara e patch in quella di gioco anche per la Cremonese ("Ciao Davide continuerai a vivere con noi"), mentre in Venezia-Ascoli, durante il minuto di silenzio disposto dalla Figc su tutti i campi, sui led apparirà la scritta "Ciao Davide". Infine sul maxischermo del Castellani, per Empoli-Virtus Entella, scorreranno alcune immagini del giocatore. 

Domani in tutti i campi di A e B, verrà osservato un minuto di raccoglimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno