Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Attualità sabato 29 agosto 2015 ore 13:22

Presidio fisso della polizia in via Palazzuolo

L'iniziativa è stata decisa dalla questura in accordo con sindaco e prefetto dopo l'ennesima rissa in bar finita con un arresto e quattro denunce



FIRENZE — La volante della polizia presidierà la strada dal pomeriggio fino a tarda notte, affiancata da personale della squadra mobile in borghese. Questo il nuovo dispositivo per la sicurezza messo a punto per via Palazzuolo dove, tra l'altro, il 25 agosto scorso si è verificata una rissa a bastonate in un bar. 

"Il servizio fisso in via Palazzuolo comincerà tra oggi e domani, con lo scopo di riportare quella parte di Firenze a livelli accettabili di convivenza civile" ha annunciato stamani il questore Raffaele Micillo.

"Dobbiamo fare scelte per essere presenti in tutte le situazioni che lo richiedono in modo dinamico - ha detto ancora -, e oggi puntiamo l'attenzione su via Palazzuolo come in passato è stato fatto per altre zone".

"Nei prossimi giorni - ha aggiunto - si formerà una task force anche con polizia locale e Asl, per effettuare controlli efficaci sulla presenza di eventuali commercianti irregolari nella strada".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scattate le ricerche l'uomo, un 30enne, è stato rintracciato dai carabinieri in un altro comune del Fiorentino e riaccompagnato nella struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità