Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Spettacoli domenica 01 aprile 2018 ore 23:43

L'esperto di marketing ad Avanti un altro

Giacomo ad Avanti un altro

Il fiorentino Giacomo Pierini tra i concorrenti del programma preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti



ROMA — Avanti un altro, quiz show preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ha ospitato, tra i concorrenti della puntata di domenica 1 aprile, il fiorentino Giacomo Pierini.

I concorrenti del programma devono rispondere a svariate domande di cultura generale e al secondo errore devono lasciare il posto allo sfidante successivo in fila indiana.

A disposizione di ognuno 4 domande e la possibilità di pescare dal pidigozzaro una vincita: più alto è l'importo più aumentano le chance di aggiudicarsi la manche finale in cui il concorrente è chiamato a dare la risposta sbagliata a 21 domande, in una lotta contro il tempo per portare a casa il montepremi.

Giacomo Pierini ha 47 anni, è laureato in storia e si occupa di marketing editoriale. Il fiorentino non è riuscito ad accedere alla manche finale e quindi è tornato a casa a mani vuote.

La puntata è visibile a questo link.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità