Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Spettacoli martedì 10 aprile 2018 ore 21:32

Mariella da Firenze ai Soliti Ignoti

Mariella ai Soliti ignoti

La concorrente del capoluogo toscano ha messo alla prova intuito e capacità d'osservazione al game show di Rai Uno condotto da Amadeus



ROMA — Concorrente fiorentina ai Soliti ignoti, quiz show di Rai Uno condotto a Amadeus. Obiettivo del gioco è quello di abbinare correttamente, grazie a pochi indizi, otto identità agli altrettanti "ignoti" presenti in studio.

Martedì 10 aprile è stata la volta di Mariella. Nel corso della trasmissione la concorrente fiorentina ha accumulato 40mila euro mettendo alla prova intuito e capacità d'osservazione. Mariella però è andata a casa a mani vuote: complice un po' di sfortuna, non è infatti riuscita nell'impresa finale: quella di indovinare a quale ignoto è legato il parente misterioso.

La puntata del 10 aprile ha ospitato un toscano anche tra gli "ignoti": si tratta di Maurizio, 62enne di Pontremoli. Il lunigianese è in grado di trovare sorgenti d'acqua termale mediante l'utilizzo di un pendolo e proprio a questa attività era legata la sua identità nascosta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità