Indietro

Studentessa fiorentina in tv

Bianca Gazzi a L'Eredità

La 23enne Bianca ha partecipato come concorrente al quiz show L'Eredità, condotto da Carlo Conti, ma non ha portato a casa il titolo di campionessa

ROMA — Bianca Gazzi, 23 anni, di Firenze, ha partecipato come concorrente al quiz show di Rai Uno L'Eredità, condotto da Carlo Conti.

Bianca, laureata in sviluppo economico e cooperazione internazionale, ha intrapreso quest'anno gli studi magistrali in relazioni internazionali. E' apparsa nella puntata di mercoledì 16 maggio dello show che ogni sera mette alla prova preparazione e memoria di sette concorrenti, pronti a sfidarsi per aggiudicarsi l'agognata ghigliottina e la chance di vincere il montepremi in palio.

La studentessa fiorentina ha sbaragliato gli sfidanti arrivando a disputae la finale contro la campionessa in carica. Bianca non è riuscita, per pochissimo, a portare a casa il titolo.

La puntata è visibile a questo link.

Fotogallery


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it