Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Spettacoli giovedì 10 maggio 2018 ore 23:51

Una sfida a suon di indagini

Maurizio con il conduttore Amadeus durante la puntata dei Soliti Ignoti

Al game show Soliti Ignoti il concorrente fiorentino Maurizio ha accumulato 55mila euro ma è tornato a casa a mani vuote



ROMA — Maurizio, impiegato nel settore qualità di una azienda metalmeccanica di Firenze, ha partecipato in qualità di concorrente ai Soliti Ignoti, noto game show di Rai Uno condotto da Amadeus.

Nella puntata di giovedì 10 maggio Maurizio ha messo alla prova intuito e spirito d'osservazione nel tentativo di aggiudicarsi il montepremi di 250mila euro messo in palio dal programma. Assegnando correttamente 4 delle 8 identità agli altrettanti ignoti presenti in studio, il concorrente toscano è riuscito ad accumularne  55mila, che ha poi dimezzato per poter scartare 4 ignoti e avere più chance di indovinare a chi di loro fosse legato il parente misterioso. Alla fine la scelta di Maurizio non si è però rivelata vincente e il concorrente è tornato a casa a mani vuote.

La puntata dei Soliti Ignoti del 10 maggio è visibile a questo link.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno