Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca giovedì 31 agosto 2017 ore 13:27

Le auto sono tornate nel sottopasso Talenti

Foto twitter Dario Nardella

La strada di collegamento con la Fi Pi Li è stata riaperta al traffico. Nardella: "Ora i lavori in piazza delle Cure e in via Pistoiese"



FIRENZE — Via le transenne dal sottopasso del viale Talenti. I lavori iniziati lo scorso 23 giugno sono finiti e stamattina, come anticipato, le auto sono tornate a percorrere il passaggio che porta direttamente sulla strada di grande collegamento Firenze-Pisa-Livorno. 

Presenti il sindaco Dario Nardella e l'assessore alla mobilità Stefano Giorgetti: "Ci fa piacere riaprire il sottopasso in anticipo rispetto ai tempi previsti- ha detto Nardella - Ora, dopo l'intervento già realizzato sul lato tramvia, tutto il complesso è in totale sicurezza". Il cantiere su viale Talenti, ha aggiunto Giorgetti, "rischiava di essere molto impattante dal punto di vista del traffico e per questo è stato programmato in estate. Avevamo previsto la riapertura per l'inizio delle scuole ma e' stato possibile finire in anticipo, a fine agosto, gravando di meno sulla viabilità della zona".

Ora si guarda ai prossimi cantieri aperti in città: "Avremo un settembre molto importante, che vedrà partire i lavori in piazza delle Cure. Mentre è già partita la cantierizzazione di via Pistoiese, proseguono i lavori in Oltrarno e il programma di rifacimento della viabilità è a pieno regime".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità