Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 23 marzo 2020 ore 11:58

"Decreto Covid? Lavoriamo per sciogliere i nodi"

Il primo cittadino di Scandicci è impegnato assieme ai colleghi metropolitani per chiarire la nuova regolamentazione delle restrizioni per coronavirus



SCANDICCI — La nuova restrizione imposta sul divieto di sconfinamento tra un comune ed i territori limitrofi ha creato incertezza nei cittadini dell'area metropolitana che si sono rivolti ai sindaci per sapere cosa possono fare, soprattutto in merito alla spesa.

"Stiamo lavorando per sciogliere tutti i nodi relativi alle indicazioni dell'ultimo Decreto che risale a ieri sera alle 22" ha spiegato il primo cittadin o di Scandicci, Sandro Fallani. Il sindaco ha aggiunto "Stiamo cercando le soluzioni per tutelare al massimo la sicurezza e le esigenze reali delle persone, come ad esempio fare la spesa in zone limitrofe ma esterne al nostro comune. Daremo tutte le informazioni del caso appena possibile".

Tutti i sindaci metropolitani hanno avuto un incontro a distanza con il prefetto di Firenze che coordina l'adozione delle misure disposte a livello governativo ed anche il rispetto delle norme attraverso i controlli delle forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro