Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 02 dicembre 2017 ore 17:20

Il ladro seriale del Maxi Milionario

Era uno dei clienti del locale il ladro sorpreso con decine di Gratta e Vinci rubati tutti all'interno dello stesso esercizio commerciale



SCANDICCI — Il gestore di un’edicola del centro di Scandicci aveva segnalato ai Carabinieri, alcuni giorni fa, l’ammanco di numerosi gratta e vinci, probabilmente sottratti da qualche cliente dell’esercizio commerciale. 

Così era stato chiesto al gestore di porre attenzione a chi si avvicinasse al deposito dei valori dell’edicola. L’altra mattina un 50enne del posto, dopo aver giocato alle videolottery, si è avvicinato al deposito ed ha sottratto due pacchi, ancora chiusi con il cellophane, di “Maxi Milionario”, i gratta e vinci più costosi e remunerativi nella vincita. 

L’uomo è stato fermato all’uscita dai Carabinieri che gli hanno trovato addosso la refurtiva, immediatamente restituita al proprietario; nella successiva perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti altri gratta e vinci, grattati e non vincenti, rubati nella stessa rivendita di giornali. Il valore totale dei numerosi furti commessi è in corso di valutazione ma supererà probabilmente qualche migliaio di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca