Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca mercoledì 26 luglio 2017 ore 13:00

Il miracolato si alza e minaccia tutti

E' entrato con la sedia a rotelle pretendendo che gli venissero servite altre bevande alcoliche. Al diniego si è alzato in piedi e ha minacciato tutti



SCANDICCI — Sulla sedia a rotelle e ubriaco è entrato in un circolo pretendendo altro alcool da bere e al rifiuto dei baristi si è alzato in piedi, ha spaccato due bottiglie e le ha puntate come un'arma contro i presenti.

Qualcuno dei presenti probabilmente ha pensato al miracolo soprattutto vista la verve dell’uomo, che seppur ubriaco e barcollante, con movimenti decisi ha tentato di ferire i dipendenti e gli avventori che sono scappati ricredendosi sull’handicap del violento sconosciuto. 

Sul posto per tentare di portare la calma, sono intervenuti i carabinieri. L'uomo miracolato, un rumeno di 31 anni, ha iniziato ad inveire contro i militari minacciandoli con le bottiglie rotte. I carabinieri allora lo hanno bloccato e disarmato. Per il “miracolato” a quel punto sono scattate le manette con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e minaccia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità