Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE13°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca sabato 16 ottobre 2021 ore 13:05

Nella lite in piazza spunta il coltello, un ferito

auto dei carabinieri

L'allarme è scattato intorno alla mezzanotte scorsa per l'alterco tra due uomini iniziato per futili motivi e successviamente degenerato



SCANDICCI — Lite per futili motivi e spunta un coltello con cui uno dei contententi si è ferito a una mano. E' accaduto intorno alla mezzanotte di ieri e ad intervenire in piazza Giuseppe Di Vittorio a Scandicci sono stati i carabinieri della stazione di Montespertoli e di San Casciano in Val di Pesa.

Alla fine i militari hanno denunciato in stato di libertà per porto di armi o oggetti atti all’offesa e ubriachezza un uomo di 37 anni, senza fissa dimora. In evidente stato di alterazione da assunzione di sostanze alcoliche, a seguito di una lite scaturita per futili motivi con un uomo di 41 anni anch’egli senza fissa dimora, è stato trovato in possesso di un coltello da cucina. 

Quando il 41enne ha visto estrarre la lama, nel tentativo di disarmare l'altro uomo si è ferito accidentalmente alla mano sinistra procurandosi lesioni lievi non refertate. Il coltello è stato sottoposto a sequestro e il 37enne denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo all'aeroporto di Firenze funzionari doganali e finanzieri hanno intercettato nel 2024 banconote 'clandestine' per oltre un milione di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità