Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca domenica 31 gennaio 2021 ore 11:30

Rapinatore primula rossa beccato per droga

controllo dei carabinieri

Lo hanno arrestato i carabinieri: dopo averlo controllato trovandolo in possesso di hashish, una volta identificato hanno scoperto che era ricercato



SCANDICCI — Su di lui pendeva un ordine di carcerazione per una rapina consumata a Firenze nel giugno 2019, ma l'uomo aveva fatto perdere le proprie tracce. A rintracciare la primula rossa sono stati ieri i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Scandicci durante dei controlli nella zona di confine tra quel comune e il capoluogo.

Il giovane, 27 anni, è stato sottoposto a un controllo da parte dei militari dell'Arma e trovato in possesso di circa 30 grammi di stupefacente tipo hashish. A quel punto i carabinieri hanno proceduto all'identificazione dell'uomo.

E' stato a quel punto che è saltata fuori la questione della rapina, coi militari che hanno appurato come l'uomo fosse anche destinatario di un ordine di carcerazione per quei fatti avvenuti a Firenze nel giugno 2019. Dunque è scattato l'arresto, e dopo le formalità di rito il giovane è stato condotto in carcere dove dovrà scontare una pena di oltre due anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro