Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:59 METEO:FIRENZE14°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 08 luglio 2022 ore 10:14

Spintona le commesse per fuggire con l'abito nuovo

Sorpresa a strappare le placche antitaccheggio ha tentato di fuggire spintonando le commesse intervenute e supportate dall'arrivo dei carabinieri



SCANDICCI — Sorpresa a nascondere la merce nella borsa ha tentato di fuggire spintonando le commesse ma è stata fermata dai carabinieri. La donna è finita in arresto arresto in flagranza di reato per l’ipotesi di rapina. Si tratta di una 55enne italiana.

I militari sono intervenuti presso un esercizio commerciale di Piazza della Resistenza dove hanno appurato che la donna, dopo aver strappato la placca antitaccheggio da un capo di abbigliamento, occultava la merce in una borsa tentando di darsi alla fuga. La 55enne è stata raggiunta e fermata da una commessa che, dopo essere stata spintonata, è stata aiutata da altre colleghe e dai carabinieri tempestivamente intervenuti. 

La merce è stata restituita al negozio mentre la donna trattenuta nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo che si è concluso con la convalida dell’arresto e l’applicazione della misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità