Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE14°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca giovedì 01 dicembre 2016 ore 15:55

Stalker offre cinquemila euro per uccidere la ex

Nonostante un arresto precedente per atti persecutori, l'uomo ha continuato con le molestie fino a decidere di contattare un killer



SCANDICCI — I carabinieri, durante un controllo, hanno fermato un 52enne - D.F.G. di Campi Bisenzio - che si aggirava nei pressi dell'abitazione della ex compagna. Il fatto risale allo scorso 23 settembre. In seguito a delle indagini, condotte dai carabinieri, è emerso che l'uomo aveva cercato di procurarsi una pistola con l'intento di ammazzare la ex compagna. Non trovando un'arma aveva tentato di corrompere una persona, proponendogli dei soldi, 5mila euro, per compiere l'omicidio al posto suo. 

L'uomo, non riuscendo a fornire valide giustificazioni per la presenza in quel posto, è stato tratto in arresto con l'accusa di atti persecutori. 

I carabinieri, in seguito a lunghe e articolate indagini, sono venuti a conoscenza di tale proposta, e hanno riferito tutto all'autorità giudiziaria, che ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare. L'uomo è stato condotto nel carcere di Sollicciano nel pomeriggio di ieri, 30 novembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Germania e Portogallo sono al centro di un'intensificazione dei collegamenti aerei dall'aeroporto Vespucci di Firenze. Ecco tutte le novità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità