Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE16°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Attualità martedì 02 agosto 2016 ore 13:11

Vandali divelgono la targa del senatore M5s

Nella foto la targa prima e dopo

E' stata divelta l’insegna che contrassegnava la segreteria politica del senatore Mario Michele Giarrusso a Scandicci in località Badia a Settimo



SCANDICCI — La denuncia viene dal movimento cinque stelle di Scandicci che in una nota sottolinea "Che tale malsano gesto non sia un atto vandalico compiuto da qualche bulletto di periferia, ma rappresenti un attacco mirato al Senatore e quindi al M5S, è confermato dalla circostanza che nella notte tra il 28 e il 29 è stata portata via l’insegna, mentre nella notte seguente, è stata staccata con violenza la targhetta sulla cassetta della posta. Nessun altro atto vandalico è stato compiuto sull’immobile che ospita la Segreteria politica".

"Noi del M5S di Scandicci - si legge in una nota - non ci identifichiamo in questi metodi, non li condividiamo e soprattutto li denunciamo con forza e coraggio. Noi non ci arrenderemo mai, e ci stringiamo sempre più uniti e compatti intorno al Senatore Mario Michele Giarrusso e al cittadino Giuseppe Tallarico, esprimendo piena solidarietà".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono in arrivo in tutta la Toscana fenomeni anche di forte intensità. L'allerta meteo riguarda anche il rischio idrogeologico. Ecco i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità