Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca mercoledì 07 ottobre 2015 ore 12:40

L'atelier del falso si trova in San Lorenzo

Le Fiamme gialle hanno sequestrato mille oggetti contraffatti, tra borse, cinture, scarpe e orologi di marca, stoccati dentro un garage in centro



FIRENZE — E' stato ribattezzato l'Atelier del falso dagli stessi finanzieri, che dopo giorni di appostamenti si sono accorti che i venditori ambulanti che lavorano in centro a Firenze si recavano all'interno di un fondo a pochi passi dal mercato di San Lorenzo e ne uscivano carichi di sacchi di plastica nera contenente la merce contraffatta.

Alla fine sono scattati i sequestri: gli agenti hanno rinvenuto all'interno del locale centinaia di oggetti falsi. Borse, cinture, giubbotti, scarpe, occhiali, portafogli, orologi dei marchi più famosi. Gucci, Louis Vuitton, Armani, Prada, Rolex, Panerai, Bulgari, Fred Perry, Napapjri, Dior, Burberry.

Dopo questo primo sequestro gli agenti hanno bloccato due senegalesi che entravano e uscivano dal locale carichi di merce e si sono recati anche a casa loro. Qui, altro giro di sequestri. In totale le fiamme gialle hanno requisito oltre 1.100 oggetti contraffatti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità