Indietro

Eli Lilly premia quattro giovani grafici

Quattro studenti di Grafica pubblicitaria del Liceo Artistico di Porta Romana sono stati premiati nell’ambito di "Manufacturing Awards Lilly"

SESTO FIORENTINO — I giovani hanno vinto il premio grazie alla creazione e realizzazione delle immagini grafiche, per dei monili in cristallo, in formato 3D digitale.

Il progetto è nato da un protocollo di sponsorizzazione tra un’azienda presente sul territorio, in questo caso la multinazionale Eli Lilly Italia e il liceo. 

Gli studenti, protagonisti del concorso, stanno frequentando la classe 4°. Un successo dimostrando ancora una volta l’alto livello qualitativo della formazione e della creatività che è alla base dell’insegnamento degli istituti artistici.

Il percorso intrapreso dal Liceo artistico  si apre alle nuove richieste che giungono dalle realtà del mondo economico e imprenditoriale presenti sul territorio, consentendo così un’apertura della scuola alle esigenze del mercato del lavoro con idee fresche e originali in grado di attivare sinergie positive.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it