Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:FIRENZE14°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca mercoledì 29 gennaio 2020 ore 15:02

Fingono interesse per l'auto e rubano un pc

Il fatto è avvenuto in una concessionaria. Protagonisti una donna e due uomini. Hanno rubato un pc e due telefoni. Donna presa, uomini fuggiti



SESTO FIORENTINO — Ieri pomeriggio i carabinieri hanno arrestato una donna di 45 anni di origine cubana, in Italia senza fissa dimora, nullafacente, che si era appropriata di un computer e due smartphone. 

Il fatto è avvenuto all’interno della concessionaria auto Brandini 2 di Sesto Fiorentino. La donna, insieme a due complici, era andata con il pretesto di visionare le auto e farsi fare un preventivo, per fingere un eventuale acquisto. 

I tre, dopo aver distratto i commessi alla vendita e approfittando di un attimo di disattenzione, hanno sottratto un computer portatile di marca HP, oltre a due telefoni cellulari Samsung. I tre hanno nascosto gli oggetti rubati nei loro abiti. 

I dipendenti del concessionario hanno chiamato i carabinieri e sono riusciti a bloccare solo la donna. Nel tentativo di dileguarsi, anche per assicurare la fuga ai propri complici, la donna si è scagliata con violenza contro il personale addetto alla vendita e ha desistito solo all’arrivo dei carabinieri. Solo il pc portatile è stato trovato addosso alla donna e restituito alla concessionaria. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità